Frank Kessie accolto da una bordata di fischi. Questa l’accoglienza del pubblico rossonero riservata all’ivoriano, che dalla prossima stagione giocherà al Barcellona. San Siro non ha perdonato il “tradimento”
Frank Kessie accolto da una bordata di fischi. Questa l’accoglienza del pubblico rossonero riservata all’ivoriano, che dalla prossima stagione giocherà al Barcellona. Il rapporto tra la tifoseria e il giocatore è quindi diventato teso, così come accaduto anche in altre situazioni di svincolo di un giocatore.
Si ricordi ad esempio il caso Donnarumma o più recentemente Dybala a Torino. Negli ultimi giorni il trasferimento del centrocampista è stato confermato anche in Spagna: Sergio Busquets, senatore dei blaugrana, ha già rilasciato dichiarazioni di accoglienza nei confronti del futuro compagno.
I fischi di San Siro
La gara contro il Bologna ha fatto registrare il pienone a San Siro. Lo stadio finalmente è tornato a riempirsi con la fine delle restrizioni causate dalla pandemia. L’entusiasmo per la vetta della classifica ha portato allo stadio i tifosi milanisti in massa.
Nel periodo di riscaldamento e poco prima dell’ingresso in campo Kessie è stato sonoramente fischiato. In particolar modo quando lo speaker dello stadio ha pronunciato il nome dell’ivoriano (partito dalla panchina per fare spazio a Brahim Diaz) la protesta è stata più accesa. Una situazione che potrebbe ripetersi anche nelle prossime gare in casa di questo tesissimo finale di stagione.

