Emilio De Leo, vice allenatore del Bologna, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di lunedì contro il Milan. Inevitabilmente il discorso è ricaduto anche su Sinisa Mihajilovic, alle prese con le cure e quindi indisponibile
Emilio De Leo, vice allenatore del Bologna, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di lunedì contro il Milan. Inevitabilmente il discorso è ricaduto anche su Sinisa Mihajilovic, alle prese con le cure e quindi indisponibile in panchina per la gara di San Siro:
“Non è stato facile, la notizia del mister è stata come un fulmine a ciel sereno ma ci siamo subito ricompattati come era successo in passato. Ci aspetta una gara difficilissima contro una delle migliori squadre del campionato, ma cercheremo di giocarcela con coraggio. Vogliamo provarci e giocare a viso aperto per dare una soddisfazione in primis al mister”.
Sulla gara si aspetta: “Abbiamo bisogno di fare punti e di ritrovare il risultato, con una prestazione che abbia questo fine. Allora avevamo più tempo per organizzarci, adesso abbiamo dalla nostra il fatto che ci siamo già passati”.
Su Soriano: “Sta bene, ieri ha lavorato in differenziato ma oggi sarà aggregato al gruppo. Vediamo come andrà oggi”.
Sullo scudetto: “Ci sono tante squadre attrezzate, ma il Milan sta dando molta continuità negli ultimi anni. Riesce ad avere un certo equilibrio pur avendo tanti giocatori tecnici, non danno punti di riferimento e sanno ognuno cosa devono fare. Secondo me sono un punto di riferimento per tante altre squadre in Italia”

