Milan-Bologna, le probabili formazioni. Ecco le scelte dei due tecnici in vista della gara di lunedì sera. Stefano Pioli con un solo dubbio nello schieramento iniziale di San Siro
Stefano Pioli sembra intenzionato a rilanciare Brahim Diaz sulla trequarti al posto di Franck Kessie. L’ivoriano, che presto sarà un giocatore del Barcellona, contro il Cagliari era stato provato tra le linee. Contro il Bologna, invece, dovrebbe essere il giocatore di proprietà del Real Madrid ad agire alle spalle dell’attaccante. In avanti spazio ancora a Giroud, Leao e Messias sugli esterni. In difesa Calabria, Kalulu, Tomori e Theo Hernandez.
Pioli deve ancora risolvere l’ultimo ballottaggio nella zona mediana del campo: “Ho un dubbio a centrocampo, ma sono tranquillo. I giocatori sentono tutti la possibilità di giocare, poi saranno importanti le scelte iniziali ma altrettanto importante saranno i cambi”.
Un nodo da sciogliere
Ancora non al meglio Zlatan Ibrahimovic che sta convivendo con degli acciacchi. Lo svedese lascerà il posto a Olivier Giroud e potrebbe entrare nella ripresa a partita in corso. Ibra inoltre nei giorni scorsi è stato impegnato con la Nazionale svedese nelle gare di qualificazione ai Mondiali in Qatar (per la cronaca la Svezia è stata eliminata).
In vista del match di lunedì sera contro il Bologna di Sinisa Mihajilovic, ecco la probabile formazione di Stefano Pioli.
LE PROBABILI FORMAZIONI
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli.
BOLOGNA (3-4-3): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Hickey, Schouten, Svanberg, Dijks; Orsolini, Arnautovic, Barrow. All. Mihajlovic.

