Aldo Serena, ex giocatore di Milan e Inter, ha parlato della sfida di Torino tra i bianconeri e i nerazzurri e ha detto la sua sulla corsa scudetto
Aldo Serena entra a gamba tesa sulla corsa scudetto e si sbilancia pesantemente in merito al rush finale della Serie A. L’opinionista televisivo, intervistato alla Gazzetta dello Sport, ha tirato la bomba a sorpresa:
“Ho l’impressione che Allegri possa farcela stasera. Viene da un ottimo momento, ha recuperato bene, ha tutto per farcela. Anche se non credo che una vittoria possa farlo tornare in gioco per la lotta scudetto. Il Milan ha davvero una autostrada molto libera davanti”
Serena ottimista ma la strada è lunga: il Milan non ha partite semplici
Bordata di ottimismo per Aldo Serena in merito al Milan come possibile vincitore dello scudetto. Uno dei pochi in realtà, perché il diavolo è tutt’altro che favorito. Ci sono ancora otto partite, dove l’avversario principale è la pura pressione. Non ci sono gare semplici: a partire da domani sera, infatti, la squadra di Pioli dovrà rispondere alla vittoria del Napoli a Bergamo contro l’Atalanta, che ha candidato seriamente i partenopei al successo finale. Senza contare la sfida tra Juventus e Inter. Insomma, la strada verso il trionfo è ancora lunga per tutte e quattro.

