Home » Napoli vincente e magari anche l’Inter: Serafini va controcorrente

Napoli vincente e magari anche l’Inter: Serafini va controcorrente

NAPLES, ITALY – AUGUST 22: Luciano Spalletti SSC Napoli coach and Lorenzo Insigne during the Serie A match between SSC Napoli v Venezia FC at Stadio Diego Armando Maradona on August 22, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Napoli vittorioso contro l’Atalanta e un auspicio sulla vittoria dell’Inter: Luca Serafini va controcorrente per la giornata di Serie A

Il Napoli ha battuto l’Atalanta, mentre l’Inter gioca ora con la Juventus e magari porta a casa i tre punti. Il concetto espresso da Luca Serafini negli studi di Milan TV lascia perplessi alcuni tifosi milanisti. Come mai un fedelissimo rossonero va controcorrente? La risposta la fornisce direttamente il giornalista:

“La squadra di Pioli ha bisogno di stare sotto pressione per stare concentrata. Se avessero perso Napoli e Inter ci sarebbero stati più rischi lunedì a San Siro”. 

Una dichiarazione che quindi fa fede all’andamento del Milan in questo campionato. In effetti, ogni volta che il diavolo viene pressato tira fuori il meglio di sé. Non si può dire invece lo stesso quando parte da una situazione di vantaggio leggera. Una cosa però è certa: questo scudetto passa principalmente dalla squadra di Pioli che ha il destino nelle proprie mani. Dimostrare di vincere in ogni caso sarebbe già un grosso segnale di maturità.

Seguici