Juric, tecnico del Torino, guarda già alla prossima sfida in casa contro il Milan. Il mister è preoccupato dell’entusiasmo rossonero, a tal punto da auspicarsi che non ci siano troppi tifosi milanisti in trasferta a Torino
Juric, tecnico del Torino, guarda già alla prossima sfida in casa contro il Milan. Il mister è preoccupato dell’entusiasmo rossonero, a tal punto da auspicarsi che non ci siano troppi tifosi milanisti in trasferta a Torino. I 70mila di lunedì sera a San Siro sono un segnale a tutta la Serie A che ora inizia a temere proprio l’entusiasmo dei tifosi come 12esimo uomo in campo.
Ecco le parole di Juric, intervistato dal canale tematico della società granata:
“Tifosi? Speriamo che vengano in molti, e che non vengano in tanti da Milano. E soprattutto che sia una grande partita, come quelle contro Inter e Juve, nelle quali la squadra ha fatto grandissime prestazioni. Cercheremo di ripeterci, vincere con una grande squadra sarebbe perfetto”.
In realtà il tifo rossonero potrebbe davvero migrare in esodo per la trasferta di Torino, logisticamente facile da effettuare e da sempre molto sentita. Sul sito rossonero, inoltre, è possibile già avere un’idea chiara delle risposta del tifo per le prossime partite. Le gare in casa fanno già registrare il pienone sulla lunghezza d’onda di quella di domani sera contro il Bologna. Era da tempo che non in Casa Milan non c’era un tale entusiasmo, stimolato e accresciuto anche dalla vetta della classifica a sole otto giornate dal termine.

