[wpseo_breadcrumb]

Adli scalda i motori, Ibrahimovic ricorda la sua prima volta

Girondins de Bordeaux's French midfielder Yacine Adli controls the ball as he attends the first training session ahead of the beginning of the upcoming season of the French L1 in Le Haillan, near Bordeaux, southwestern France, on July 2, 2019. (Photo by NICOLAS TUCAT / AFP) (Photo credit should read NICOLAS TUCAT/AFP via Getty Images)

Yacine Adli è rimasto in campo per 68 minuti nel corso della partita tra Bordeaux e Lille. Il giocatore, prossimo acquisto del Milan, ha indossato per la prima volta la fascia da capitano

Yacine Adli è rimasto in campo per 68 minuti nel corso della partita tra Bordeaux e Lille. Il giocatore, prossimo acquisto del Milan, ha indossato per la prima volta la fascia da capitano del Bordeaux. Renato Sanches (obiettivo per il centrocampo per sostituire Frank Kessie) ha giocato solo l’ultimo quarto d’ora, mentre Botman (potenziale sostituto di Alessio Romagnoli) era fuori per infortunio. Per la cronaca la partita è terminata zero a zero, con il Lille che ha giocato per larghi tratti in superiorità numerica.

I tre giocatori sono sotto osservazione da parte della dirigenza milanista, che sta valutando sia l’inserimento di Adli che il potenziale acquisto della coppia del Lille.

Brahim Diaz ricorda un piccolo tifoso

Brahim Diaz ha voluto ricordare il piccolo tifoso Alessandro scomparso oggi per una grave malattia. Due settimane fa lo spagnolo era andato a trovare il ragazzo di 11 anni al Microcitemico di Cagliari. “Lunedì scenderemo in campo anche per te” il messaggio del numero dieci milanista.

Ibrahimovic e la prima gara ufficiale

Zlatan Ibrahimovic, con un Tweet attraverso il proprio profilo ufficiale, ha voluto ricordare la sua prima gara da professionista con la maglia dell’Ajax. Lo svedese ha mostrato i suoi primi numeri con gli olandesi, in una sorta di amarcord.

Ecco il video:

Seguici