Presto il Milan incontrerà la dirigenza del Real Madrid per discutere del futuro di un talento valutato dalla dirigenza dei blancos 22 milioni di euro
Secondo quanto riportato da Niccolò Ceccarini, esperto di calciomercato, a TMW il Milan presto incontrerà la dirigenza del Real Madrid per discutere del futuro di Brahim Diaz. Il fantasista spagnolo ha fatto bene ma non benissimo nell’anno che sarebbe dovuto essere della consacrazione dopo la partenza di Calhanoglu.
L’obiettivo della dirigenza rossonera – spiega Ceccarini – nel meeting con i blancos sarà quello di tentare di abbassare la cifra di 22 milioni di euro prevista per il riscatto di Diaz considerato elemento importante ma non fondamentale per il futuro di entrambe le società.
Ceccarini fa anche il punto sul mercato in entrata dei rossoneri: “Il Milan ha da tempo messo gli occhi su De Ketelaere del Club Brugge, su cui anche il Napoli è in pressing. Classe 2001, ha tanta qualità. Il suo pregio è quello di saper giocare in più posizioni: da trequartista, da esterno (preferibilmente a sinistra) e all’occorrenza da falso nove, considerate anche le importanti doti fisiche (è alto 1,92 cm). Il suo contratto scade nel giugno 2024 ma la valutazione è molto alta, vicina ai 40 milioni di euro”.

