Pioli al lavoro in vista di Milan Bologna. Parte tattica per i rossoneri, che domani pomeriggio scenderanno in campo per la rifinitura
Milan Bologna si avvicina e Pioli ha a disposizione le ultime ore di lavoro per preparare al meglio i suo ragazzi in vista di lunedì sera. Questa mattina, come previsto, allenamento tattico per i rossoneri e di possesso palla, per oliare gli ultimi meccanismi dopo la pausa di due settimane. Ecco, dunque, il report pubblicato sul sito del Milan poco fa.
Nella mattinata di oggi il Milan si è allenato a Milanello in vista del prossimo impegno di campionato contro il Bologna. Ecco di seguito il report.
REPORT
Il gruppo ha iniziato l’allenamento con la consueta attivazione muscolare seguita, sul campo rialzato, da una serie di lavori con il pallone: prima un torello a tema, poi un’esercitazione sul possesso palla eseguita con l’ausilio delle porte piccole. In chiusura spazio alla parte tattica e ad una partitella su campo ridotto.
DOMENICA 3 APRILE
Il programma di domani prevede alle ore 9.30 la conferenza stampa di Mister Pioli, a seguire l’allenamento.
Allenamento in gruppo per Bennacer: l’algerino sembra in buona forma
Arrivano anche delle novità riguardanti Ismael Bennacer. L’algerino, rientrato un giorno dopo degli altri, ha svolto tutto il lavoro in gruppo ed è apparso in buona forma. Salgono dunque le sue quotazioni per vederlo in campo dall’inizio affianco a Tonali. Kessié, nell’eventualità, verrebbe dirottato sulla trequarti ai danni di Brahim Diaz. Ma gli ultimi dubbi saranno sciolti domani pomeriggio nella rifinitura del diavolo.