“Milan Bologna non vedrà i rossoneri vincere” parola del duo Caressa – Zazzaroni, i loro pronostici sulla giornata di Serie A
Milan Bologna sarà la Caporetto rossonera. Questa è la previsione netta di Ivan Zazzaroni e Fabio Caressa. Nel loro consueto programma in onda su Radio Deejay, i due giornalisti hanno espresso i loro pronostici per questa giornata di Serie A. Ecco, dunque i loro pronostici per questo turno di campionato.
Per Zazzaroni il Milan non ne approfitta dai risultati delle concorrenti
“Spezia-Venezia X, Lazio-Sassuolo dico 1 perché ho Immobile e Zaccagni, Salernitana-Torino 2 i campani li vedo proprio male, Fiorentina-Empoli 1, Atalanta-Napoli 1 o 2, Udinese-Cagliari X, Sampdoria-Roma 2, Juventus-Inter 1, Verona-Genoa X, Milan-Bologna X”. I rossoneri dunque, secondo il direttore del Corriere dello Sport, coglierebbero un punto ma senza andare in fuga.
Caressa pessimista sul Milan: sconfitta annunciata
“Spezia-Venezia 1, Lazio-Sassuolo dico X partita molto complicata, Salernitana-Torino 2 perché è difficile che la squadra di Juric sbagli due partite di fila, Fiorentina-Empoli 1 o 2 perché gli ospiti non vincono da una vita ma in trasferta sono forti, Atalanta-Napoli X perché gli azzurri hanno fuori mezza squadra, Udinese-Cagliari X scritto, Sampdoria-Roma X partita difficile per Mourinho, Juventus-Inter 1 mi sono affidato al sondaggio su Instagram, Verona-Genoa 2, Milan-Bologna 2″. Secondo il giornalista di Sky Sport, dunque, il diavolo non solo non vince ma addirittura perde di netto, dando così la possibilità alle concorrenti di riavvicinarsi e riaprire totalmente la corsa allo scudetto.

