Home » Kjaer e quel sito a lui dedicato: “Presto potrò tornare a fare una cosa”
Kjaer

Kjaer e quel sito a lui dedicato: “Presto potrò tornare a fare una cosa”

Simon Kjaer ha dovuto dire addio anzitempo alla stagione in corso. Il suo infortunio al ginocchio ha pregiudicato la seconda parte di stagione, lasciando i rossoneri senza un uomo fondamentale

Simon Kjaer ha dovuto dire addio anzitempo alla stagione in corso. Il suo infortunio al ginocchio ha pregiudicato la seconda parte di stagione, lasciando i rossoneri senza un uomo fondamentale sul piano tecnico e caratteriale. Tomori e Kalulu hanno saputo colmare il vuoto, in attesa che il danese rientri al meglio.

L’infortunio e il recupero

Il difensore sta recuperando secondo i piani previsti. Lo staff medico rossonero sta seguendo passo dopo passo il giocatore per stabilire le tempistiche giuste. Si vuole evitare un rientro in campo frettoloso, quindi tutto rimandato all’estate, quando Kjaer potrà riaggregarsi ai compagni.

Intervistato dal sito a lui dedicato, ovvero simonkjaergifs.com, il difensore ha rilasciato alcune dichiarazioni sul piano di recupero dal grave infortunio. Ecco le parole del danese:

“Sto seguendo il piano e sto lavorando più che posso. La mia mentalità e il mio obiettivo è che ogni giorno devo fare un po’ di più rispetto al giorno prima. Sono felice per ogni passo avanti, ma devo essere paziente, perché semplicemente ci vuole tempo. Presto il mio ginocchio sarà abbastanza forte da permettermi di fare quasi tutto e poi potrò intensificare il mio allenamento fisicamente. Credo che lo farò tornare più forte. Sembra un cliché, ma sto lavorando su altre parti del mio corpo, quindi credo davvero che questa sia un’opportunità per rafforzare il mio corpo”

Seguici