Questo weekend riprende il campionato e il Milan prepara il match di lunedì contro il Bologna. Sulla fascia destra Pioli rimane con il dubbio: Messias o Saelemaekers?
Dopo la pausa delle Nazionali il campionato si appresta a ripartire. Lunedì sera il Milan ospiterà a San Siro il Bologna, in un match valido per la trentunesima giornata di Serie A. Nonostante la sosta, i dubbi di formazione nella testa di mister Pioli rimangono però gli stessi. Come scrive il Corriere dello Sport, un ballottaggio che riprenderà immediatamente a occupare la testa del tecnico rossonero è sicuramente quello riguardante la fascia destre della trequarti.
Messias o Saelemaekers? In occasione delle ultime uscite, il brasiliano è sempre stato titolare, con il belga che invece ha trovato spazio soltanto a gara in corso. Le caratteristiche più offensive dell’ex Crotone sembrano essere ritenute più idonee al gioco rossonero in questo momento da mister Pioli, che però potrebbe mischiare nuovamente le carte in vista di questo finale di stagione.