Milan su Cambiaso? L’agente parla del futuro del giocatore

Il terzino del Genoa Andrea Cambiaso è un profilo gradito al Milan per il ruolo di vice-Theo. L’agente Giovanni Bia ha parlato del futuro del suo assistito

Mancano otto giornate al termine del campionato e il Milan è in piena corsa Scudetto. Ciò non vuol dire però che la programmazione rossonera sul mercato sia stata sospesa, anzi. L’attività di ricerca del Diavolo per consegnare la prossima stagione a mister Pioli una rosa ulteriormente competitiva è sempre più intensa. Tra i vari reparti attenzionati, c’è sicuramente quello della corsia sinistra della difesa. Ballo-Tourè infatti non ha convinto e per questo motivo non dovrebbe venire riscattato, salutando di fatto i rossoneri dopo una sola stagione.

Per il ruolo di vice Theo Hernandez dunque, Maldini e Massara si guardano intorno e potrebbero pescare proprio in Serie A. E’ tra i profili più graditi quello di Andrea Cambiaso, terzino sinistro in forza al Genoa. Sul futuro del giocatore si è espresso l’agente, Giovanni Bia. Queste le sue parole a Radio Marte sul futuro del suo assistito: “Vedremo a giugno cosa succederà. Giuntoli lo aveva già cercato anni fa ma non riuscì a prenderlo e alla fine andò all’Empoli. Ci sono tante squadre su di lui e dovremo valutare col Genoa cosa è meglio per lui. È in scadenza nel 2023 e a fine anno decideremo cosa fare. La nuova proprietà è straniera e forse hanno idee diverse dalle nostre, vedremo. Ora il suo unico obiettivo è quello di provare a salvare il Genoa, tutto il resto si vedrà in seguito”.

Seguici