Mike Maignan ha espresso tutta la propria felicità ed emozione per aver esordito da titolare con la Francia, la propria Nazionale. Le sue parole
Mike Maignan ieri sera ha coronato un sogno. Il portiere rossonero ha fatto il proprio esordio da titolare con la Francia, nel match di ieri sera vinto 5-0 dai Transalpini contro il Sudafrica. Clean sheet per Magic Mike al debutto, non male. Un’emozione, quella vissuta dall’estremo difensore ieri, amplificata anche dal fatto che il match si è disputato proprio allo stadio Maupay di Lille, dove tutto è cominciato. Con i lupi francesi infatti Maignan ha trascorso un’avventura indimenticabile, culminata con il titolo di Francia la scorsa stagione.
Al termine della gara (in cui si è reso protagonista anche il compagno rossonero Giroud), il portiere del Diavolo ha commentato l’emozionante esordio. Le parole riportate da Sky Sport: “Ho provato tante emozioni perché fra l’altro giocavo in casa, a Lille dove ho vissuto anni belli e in più giocare con la Nazionale francese è sempre speciale. È stata una bella serata, un momento piacevole che porterò con me, come anche la vittoria e il mio esordio da titolare in Nazionale”.