Ibrahimovic: “Futuro? Continuerò a giocare finché posso”

By Luca Maninetti -

Zlatan Ibrahimovic ha rilasciato una breve dichiarazione riguardante il suo futuro come calciatore. Ecco le parole dell’attaccante rossonero

Come riporta Sky Sport, anche la Svezia non parteciperà al Mondiale in Qatar: nello spareggio contro la Polonia la Nazionale svedese ha perso 2-0. Nella conferenza post partita Zlatan Ibrahimovic ha rilasciato una breve dichiarazione riguardante il suo futuro come calciatore. Ecco le parole dell’attaccante rossonero:

Futuro? Continuo finché posso. Fin quando riuscirò a rimanere in forma e fin quando riuscirò a dare il mio contributo, spero di poter continuare. Voglio farlo il più a lungo possibile. L’eliminazione non cambia i miei piani, la cosa che conta è la forma e la salute. E questo vale sia per la Svezia che per il Milan“.

L’ex Galaxy è entrato all’80esimo minuto contro la formazione polacca, sostituendo il compagno Marcus Danielsen. Ecco le sue parole sul minutaggio: “Avevamo deciso insieme al ct che avremmo valutato gli sviluppi del match. Ogni minuto che ho giocato è stato un bonus“.

Ibrahimovic ora sarà elemento fondamentale per il Milan di Stefano Pioli in questo rush finale. Zlatan, Giroud, Leao ma anche Ante Rebic.

 

Seguici