Florenzi Milan: riscatto vicino ma prima lo scudetto

Alessandro Florenzi è molto vicino alla permanenza in rossonero anche nella prossima stagione. Il Milan ha intenzione di riscattarlo dalla Roma ma prima…

Alessandro Florenzi è molto vicino alla permanenza in rossonero anche nella prossima stagione. Il Milan ha intenzione di riscattarlo dalla Roma per una cifra intorno ai 4,5 milioni di euro.

Dopo un inizio di annata non particolarmente brillante, il numero 25 rossonero è entrata nelle gerarchie di Stefano Pioli grazie alla sua duttilità, carisma e umiltà. Le qualità di Florenzi sono sbocciate partita dopo partita e il laterale romano si è guadagnato progressivamente la fiducia di allenatore e tifosi.

L’ex Roma ha sempre dato il 150% in ogni partita, dimostrando grande cuore e attaccamento alla maglia. I tifosi del Milan lo hanno certamente accolto nei loro cuori già da quel gesto contro Calhanoglu dopo l’esultanza maldestra nel derby ma poi si è fatto voler bene sul campo, rispondendo presente in ogni partita.

Insomma non solo Theo Hernandez sulla sinistra ma anche un giocatore esperto, duttile e forte come Alessandro Florenzi può fare il caso di questo Milan per puntare allo scudetto.

Seguici