Balotelli dice la sua sulla corsa Scudetto tra Milan, Inter e Napoli

By Dario Bombelli -

L’ex attaccante rossonero Mario Balotelli ha commentato la corsa Scudetto punto a punto che stanno sostenendo Milan, Inter e Napoli in queste ultime giornate

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, l’ex attaccante rossonero Mario Balotelli ha detto la sua sulla corsa Scudetto e sulla Nazionale. Le sue dichiarazioni:

Sulla corsa Scudetto – “Più le prime tre sono vicine con i punti meglio è, perché è sempre bello vedere il rush finale. Spero che combattano tra di loro. Poi chi vince delle tre sono contento lo stesso”

Sulla Nazionale – “La sconfitta dell’Italia ha fatto male a tutti. Anche io sono stato molto male. Non è solo la mancata convocazione contro la Macedonia. Col Mondiale a dicembre, la possibilità di tornare in nazionale c’era comunque. Non è che le porte erano chiuse: ho perso un’opportunità importante anche io. Fa davvero male vedere l’Italia fuori dal Mondiale”

Su Mancini – “Non l’ho sentito, ma gli voglio comunque bene. Sono felicissimo che rimanga. Ha vinto un Europeo. Ci sta la delusione e la tristezza della gente, ma Roberto Mancini è l’allenatore che ha fatto vincere un Europeo. Ha fatto un grande lavoro e sono felice che continui sulla panchina azzurra”.

Seguici