Asensio tra rinnovo con il Real Madrid e quell’idea Milan

By Luca Maninetti -

Marco Asensio viaggia verso un dilemma: restare al Real Madrid, dunque rinnovare oppure preferire un nuovo progetto? Lo spagnolo…

Il contratto di Marco Asensio scade il 30 giugno 2023. Lo spagnolo non ha ancora deciso di rinnovare il proprio contratto con le Merengues, motivo per cui il Real Madrid difficilmente lascerà partire il classe ’96 a zero al termine della prossima stagione. Verrà dunque inserito nella lista trasferimenti.

Sul forte esterno d’attacco vi sono diversi club come il Liverpool o l’Arsenal, ma sarebbe spuntato, secondo quanto riporta l’edizione di Tuttosport in edicola questa mattina, anche il Milan di Stefano Pioli. I rossoneri dovranno sfoltire la rosa in quel ruolo con Samu Castillejo ad un passo dall’addio e con Junior Messias ancora un rebus (riscatto ancora da valutare). L’idea di prendere Asensio è suggestiva, visto l’ingaggio elevato del calciatore (circa 5 milioni di euro netti), ma non impossibile.

Insomma il Diavolo ci sta realmente pensando e chissà che quel viaggio d’amore con la sua fidanzata Sandra Garal non sia una coincidenza… Maldini e Massara dovranno incontrare i Blancos molto presto per discutere della situazione Brahim Diaz. Una volta risolta, non è da escludere un contatto diretto anche per Asensio.

Seguici