Milan, presto i rinnovi di Bennacer, Leao e Kalulu

By Mario Labate -

Il Milan al lavoro per rinnovare ed adeguare i contratti di Ismael Bennacer, Rafael Leao e Pierre Kalulu. Le tre operazioni in dirittura d’arrivo

La dirigenza del Milan non smette di lavorare e, seppur indaffarata da questo finale di stagione, continua ad assicurarsi un futuro più che roseo. Primo passo da fare è quello di blindare tre elementi fondamentali come Rafael Leao, Ismael Bennacer e Pierre Kalulu. Il Milan è stra-soddisfatto dell’apporto dei tre giocatori che faranno parte della spina dorsale della squadra di Stefano Pioli anche nei prossimi anni.

Fino al 2026

Secondo quanto rivelato da Sky Sport, nelle prossime settimane sarebbero previsti diversi incontri con procuratori e giocatori per definire il prolungamento del contratto dei tre calciatori fino al 2026. Tre accordi già sostanzialmente trovati ma non ancora formalizzati a causa dei tanti impegni tra campionato e coppe, discorso diverso invece per Leao che ha fino a questo momento avuto alcune complicazioni legali legate al precedente passaggio dallo Sporting Lisbona al Lille.

Il tempo giusto

Bennacer dovrebbe vedere sostanzialmente raddoppiato l’attuale ingaggio (1,6 milioni) ma un adeguamento corposo sembra previsto anche per i due calciatori; resta da trovare solo il momento giusto per apporre la firma sui rispettivi contratti e poi tutto sarà ufficiale.

Seguici