Milan Femminile, Giuliani: “Donnarumma? Stagione negativa e l’errore….”

By Marco Rizzo -

Laura Giuliani è stata intervistata da SkySport24, Il portiere del Milan Femminile e della Nazionale azzurra ha commentato l’eliminazione dell’Italia maschile. Le sue parole

Laura Giuliani è stata intervistata da SkySport24, Il portiere del Milan Femminile e della Nazionale azzurra ha commentato l’eliminazione dell’Italia maschile. Le sue parole nel corso dell’intervista:

“Sicuramente c’è tanta delusione: fa male non vedere gli Azzurri al mondiale. Questa sarà una grande occasione per rialzarci. Tutti abbiamo visto il percorso entusiasmante e di crescita che Mancini ha fatto con la nazionale: ha portato tutti noi a sentirci parte di questa squadra. Mancini ha tutto l’appoggio dei giocatori che ha portato sul tetto d’Europa e a livello umano ha delle qualità umane che non si possono cancellare con una sconfitta”

Laura Giuliani ha avuto modo anche di rilasciare alcune dichiarazioni sul collega Donnarumma, ex estremi difensore del Milan passato al PSG di Mauricio Pochettino. Il numero 99 cresciuto nei rossoneri non sta attraversando una stagione positiva.

Sulla stagione di Gigio Donnarumma: “Donnarumma non sta giocando con continuità nel PSG e questo per un portiere non è una cosa positiva, mancano i riferimenti e anche la fiducia. Ha tanta pressione, l’Italia si affida a lui, ma quest’anno credo che stia vivendo una situazione mentale e psicologica non ottimale. Anche l’errore in Champions League non lo ha certamente aiutato. Il centrocampo dell’Italia? Abbiamo dei centrocampisti di qualità. Tonali sta facendo una grande stagione al Milan, ha trovato grande continuità. E’ un ottimo giocatore da cui deve ripartire la Nazionale”.

Seguici