Il giovane attaccante di proprietà del Milan Lorenzo Colombo è destinato a trascorrere un’altra stagione in prestito. La situazione
Sulle prospettive riguardo la storia d’amore tra Lorenzo Colombo e il Milan si riversano molte speranze in tutto il mondo rossonero, dai tifosi agli addetti ai lavori. Attualmente il giovane attaccante classe 2002 è in prestito alla SPAL. Al termine della stagione farà ritorno alla base e da lì verrà deciso il suo futuro imminente. Come riporta Tuttosport, la dirigenza rossonera ha in programma per Colombo un altro anno in prestito.
L’obiettivo, questa volta, sarebbe quello di mandarlo in un club di Serie A, per fare esperienza in palcoscenici più competitivi e avvicinarsi gradualmente alla competitività di Milanello. Al momento però non ci sono ancora trattative imbastite. La massima attenzione e il massimo riguardo verranno investiti dal club di via Aldo Rossi sulla situazione: Colombo è un talento del vivaio rossonero e Maldini e Massara faranno di tutto per valorizzarlo al massimo. Che possa essere lui il futuro numero 9 del Milan? Un sogno, che per diventare concreto dovrà prima passare da tappe programmate e infallibili.