De Jong spinge la squadra di Pioli, Papin elogia Maignan. Tutti i commenti di giornata sul Milan
Nigel De Jong è rimasto rossonero nel cuore e sta guardando le imprese dei ragazzi di Pioli. Le parole del centrocampista olandese ai microfoni di Sky Sport:
“Sono rossonero nel cuore, certo che tifo Milan. Amo vederlo in testa alla classifica, nel posto in cui merita di essere se guardiamo alla storia. Ha buone possibilità di vincere dopo alcuni anni. Sto seguendo tutte le partite ogni settimana, stanno facendo bene: sarà un testa a testa fino alla fine”.
Belotti e l’occasione di mercato
De Canio a Sky Sport non ha escluso un possibile approdo di Andrea Belotti a costo zero nel Milan di Stefano Pioli. Ecco il commento dell’allenatore sui rossoneri: “Gli attaccanti sono importanti, sono i giocatori che poi fanno la differenza. Si può giocare bene quanto si vuole, ma poi occorre la capacità di concretizzare. Belotti ha le potenzialità, non ha dimenticato come si fa gol e certamente l’aria di Milano gli fornirebbe quelle nuovi motivazioni per ritornare ai suoi livelli”.
Maignan raccoglie i complimenti
Jean Pierre Papin, intervistato da Carlo Pellegatti, ha elogiato il proprio connazionale Mike Maignan: “Mi aspettavo un rendimento del genere perché Maignan a Lille è stato il miglior portiere di Francia, era molto difficile per il Lille stare così vicino al Paris, hanno fatto una stagione incredibile: Maignan ha fatto tante parate decisive. Quando il Lille ha vinto il campionato ero molto contento perché è la squadra del mio paese, nel nord della Francia. Poi avevo bisogno di vedere il PSG perdere un po’”.