Janne Andersson, CT della Svezia, in conferenza stampa ha parlato dell’utilizzo che farà di Zlatan Ibrahimovic nel prossimo decisivo match che vedrà la Nazionale giocarsi un posto ai prossimi mondiali di Qatar contro la Polonia
Janne Andersson, CT della Svezia, in conferenza stampa ha parlato dell’utilizzo che farà di Zlatan Ibrahimovic nel prossimo decisivo match che vedrà la Nazionale giocarsi un posto ai prossimi mondiali di Qatar contro la Polonia: “Difficile dire quanti minuti abbia nelle gambe Ibrahimovic. Quello che posso dire è che non partirà titolare. Potrà entrare in campo, vedremo poi per quanti minuti. Oggi ha fatto tutto l’allenamento. Parlerò con lo staff medico e stabiliremo un piano. Per noi è un’arma importante, ma purtroppo non è un’arma che possiamo usare per una partita intera”.
La Svezia dopo aver battuto al Repubblica Ceca nella semifinale playoff dovrà giocarsi il posto alla prossima edizione dei mondiali affrontando la Polonia di Robert Lewandowski. Un ostacolo probante che Ibrahimovic però non potrà vivere dal primo minuto.