Giancarlo Padovan ha rilasciato una lunga dichiarazione ai microfoni di Sky Sport. Argomenti trattati: Tonali e Belotti, ecco le sue parole
Giancarlo Padovan ha rilasciato una lunga dichiarazione ai microfoni di Sky Sport. Argomenti trattati: Tonali e Belotti , ecco le sue parole:
Su Belotti : ” Per quanto riguarda l’attacco del Milan ho un’idea particolare. Penso che la società possa puntare su Belotti, un profilo seguito da anni e che il Milan vuole rilanciare. Belotti non firmando con il Torino e non accettando offerte straniere di molto molto remunerativi ma non altrettanto competitivi, secondo me sta pensando al Milan “.
Su Tonali : ” Tonali è un titolare del Milan, ma non lo è in Nazionale. Credo che debba essere titolare anche nell’Italia, giovedì contro la Macedonia del Nord doveva giocare dal primo minuto al posto di Barella che è stato insufficiente “.
Su Leao: “È giusto che le società non siano sotto ricatto dei giocatori. Se cedi a tutto non fai più la parte del club e del dirigente. Ci sono dei giocatori che al Milan dal punto di vista tecnico servivano. Kessie non si è potuto trattenere, ma adesso la società deve chiudere con Rafael Leao. È il presente ed il futuro del Milan, così come Bennacer che ormai è diventato un giocatore titolare“.