Il maestro di Allegri snobba il Milan: “La Juve può ancora farci un pensierino”

Juventus' Italian head coach Massimiliano Allegri shouts instructions during the UEFA Champions League round of 16 second leg football match between Juventus and Villareal on March 16, 2022 at the Juventus stadium in Turin. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Giovanni Galeone ha così parlato della lotta Scudetto che vede il suo discepolo – Massimiliano Allegri – lontano di ben sette punti dalla vetta occupata dal Milan

Giovanni Galeone, ex allenatore del Pescara e mentore di Allegri, ha parlato a La Gazzetta dello Sport della lotta Scudetto che secondo lui vede il Milan ancora non in pole: “Per me l’Inter è la più quotata per lo scudetto, può conquistare il titolo anche perdendo con la Juventus, perché ha un calendario più facile del Milan e più alternative rispetto al Napoli. Può arrivare lo stesso a 84 punti, che per me è la quota tricolore”.

“Allegri può farci un pensierino”

Secondo Galeone qualche chance in più, rispetto al Milan, ce l’ha addirittura la Juventus dietro i rossoneri di ben sette lunghezze: “Per la Juventus lo scontro diretto con l’Inter conta di più, perché se Max batte i nerazzurri può vincerle tutte e fare un pensierino allo scudetto. Che è molto difficile, ma non impossibile”.

Dichiarazioni probabilmente di parte ma che continuano ad attestare una sorta di scetticismo nei confronti dei ragazzi guidati da Stefano Pioli ad oggi a pieno merito principali indiziati alla vittoria finale del campionato.

Seguici