Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Giovanni Galeone ha così parlato della lotta Scudetto che vede il suo discepolo – Massimiliano Allegri – lontano di ben sette punti dalla vetta occupata dal Milan
Giovanni Galeone, ex allenatore del Pescara e mentore di Allegri, ha parlato a La Gazzetta dello Sport della lotta Scudetto che secondo lui vede il Milan ancora non in pole: “Per me l’Inter è la più quotata per lo scudetto, può conquistare il titolo anche perdendo con la Juventus, perché ha un calendario più facile del Milan e più alternative rispetto al Napoli. Può arrivare lo stesso a 84 punti, che per me è la quota tricolore”.
“Allegri può farci un pensierino”
Secondo Galeone qualche chance in più, rispetto al Milan, ce l’ha addirittura la Juventus dietro i rossoneri di ben sette lunghezze: “Per la Juventus lo scontro diretto con l’Inter conta di più, perché se Max batte i nerazzurri può vincerle tutte e fare un pensierino allo scudetto. Che è molto difficile, ma non impossibile”.
Dichiarazioni probabilmente di parte ma che continuano ad attestare una sorta di scetticismo nei confronti dei ragazzi guidati da Stefano Pioli ad oggi a pieno merito principali indiziati alla vittoria finale del campionato.