Calciomercato Milan: caccia all’ala, Berardi il favorito ma ecco le alternative

By Luca Maninetti -

Calciomercato Milan: la società di Via Aldo Rossi sarebbe alla ricerca di un rinforzo in attacco, in modo particolare nel ruolo di ala destra, visto l’addio di Samu Castillejo. Il favorito sarebbe Domenico Berardi, ma occhio alle alternative

Calciomercato Milan: la società di Via Aldo Rossi sarebbe alla ricerca di un rinforzo in attacco, in modo particolare nel ruolo di ala destra, visto l’addio di Samu Castillejo e il dubbio sul riscatto di Messias dal Crotone. Il favorito sarebbe Domenico Berardi.

L’esterno del Sassuolo è pronto per approdare in un top club, insomma ora o mai più, ma il club neroverde chiederebbe non meno di 25-30 milioni di euro per il suo cartellino. Dunque Paolo Maldini e Frederic Massara starebbero valutando anche altri profili.

La prima alternativa sarebbe Lang del Bruges, capace di ricoprire più ruoli anche il trequartista. Il valore si aggira sui 15 milioni di euro. Occhio anche a Sarr del Watford.

Da tener d’occhio anche Charles De Ketelaere, anche lui del Bruges: i suoi numeri sono importanti. 22 gol realizzati e 17 assist. Talento che porta dietro una lunga concorrenza di tante squadre inglesi, oltre ad un cartellino elevato: circa 40 milioni di euro.

 

Seguici