Origi vicinissimo ai rossoneri. Il Milan accelera per l’acquisto dell’attaccante da regalare a Stefano Pioli. Per la prossima stagione c’è la necessità di investire su un centravanti, a prescindere dalla decisione finale di Zlatan Ibrahimovic
Il Milan accelera per l’acquisto dell’attaccante da regalare a Stefano Pioli. Per la prossima stagione c’è la necessità di investire su un centravanti, a prescindere dalla decisione finale di Zlatan Ibrahimovic (che potrebbe decidere di appendere gli scarpini al chiodo, magari da Campione d’Italia).
Maldini e Massara sono vicinissimi a chiudere la trattativa con Origi, che a giugno si svincolerà a costo zero dal Liverpool. Jurgen Klopp ha deciso di non puntare sul ragazzo per il futuro dei Reds, investendo su altre scelte tecniche.
La trattativa tra il club rossonero e il procuratore del giocatore è ai dettagli. Manca ancora la definizione ma da entrambe le parti c’è fiducia per chiudere nel giro di poche settimane. Al giocatore è stato offerto un contratto da 4 milioni di euro l’anno, da decidere ancora gli eventuali bonus.
Novità anche sul fronte rinnovi di contratto
I rossoneri alzano l’asticella e si preparano agli innesti per alzare la qualità della rosa di Stefano Pioli. Sul fronte rinnovi c’è la possibilità che venga aumentato l’ingaggio di uno dei protagonisti della stagione.
I rossoneri sono soddisfatti del rendimento di Tonali e potrebbero decidere di ritoccare lo stipendio dell’ex Brescia, che soltanto un anno fa aveva decurtato il proprio ingaggio pur di rimanere in maglia rossonera. Un gesto molto apprezzato sia dal club che dalla tifoseria.