Donnarumma: “Siamo molto delusi, ma dobbiamo rimetterci in gioco”

By Dario Bombelli -

Il portiere del PSG e della Nazionale italiana Gigio Donnarumma ha commentato la clamorosa sconfitta degli azzurri contro la Macedonia e la conseguente esclusione dai Mondiali

La sconfitta contro la Macedonia e la conseguente esclusione dai Mondiali, per la seconda edizione consecutiva, è di quelle che bruceranno per sempre sulla pelle degli italiani. Un fallimento sportivo cocente e inaccettabile. Intervenuto con un post su Instagram, il portiere del PSG e della Nazionale Gigio Donnarumma ha così commentato l’esclusione dell’Italia da Qatar 2022:

“Volevamo partecipare al Mondiale, vivere le straordinarie emozioni che queste competizioni sanno dare, regalare sorrisi agli italiani che ci hanno accompagnati qualche mese fa alla conquista dell’Europeo. Purtroppo non sarà così, siamo molto delusi e sappiamo quanto tutti gli italiani lo siano, proprio come noi. Ma sappiamo anche che nel calcio come nella vita bisogna guardare avanti e rimettersi in gioco. Il nostro compito è riportare la nazionale dove merita e costruire fin da oggi, passo dopo passo, un futuro vincente. Forza Azzurri”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluigi Donnarumma (@gigiodonna99)

Seguici