Tra Ibra, Lazetic e Origi esiste una certezza: il 9 vero

By Luca Maninetti -

Il Milan ha tre attaccanti di ruolo attualmente: Zlatan Ibrahimovic, Marko Lazetic e Olivier Giroud. In attesa di Origi, pronto a sbarcare in rossonero…

Il Milan ha tre attaccanti di ruolo attualmente: Zlatan Ibrahimovic, Marko Lazetic e Olivier Giroud. In attesa di Origi, pronto a sbarcare in rossonero nel prossimo mercato estivo a parametro zero (pronto un quinquennale a 3,5 milioni di euro) e quella voce su Andrea Belotti non ancora del tutto tramontata.

Il dilemma che è nato ormai da qualche mese è il futuro del gigante svedese a Milanello. Se ne parlerà certamente al termine di questa annata 2021/22, ma al momento non vi sono ancora certezze sul suo rinnovo. Si vocifera un suo ritiro dal calcio giocato.

In tal caso occorre capire anche il futuro di Marko Lazetic: possibile prestito a fine stagione o futuro rossonero? In attesa di rispondere a questi due quesiti, vi è una certezza solida e concreta in rosa: Olivier Giroud. Un vero numero 9, un attaccante decisivo (vedi gol contro Inter e Napoli), che a suon di prestazioni si è preso il Milan sulle spalle e lo sta trascinando sempre più verso il primato in classifica.

 

Seguici