Alessio Romagnoli è ad un passo dall’addio ai colori rossoneri. Il suo approdo alla Lazio è molto vicino. Al posto dell’ex Sampdoria, ecco chi indosserà la fascia da capitano
Alessio Romagnoli è ad un passo dall’addio ai colori rossoneri. Il suo approdo alla Lazio è molto vicino. Contratto a 3,5 milioni di euro per cinque anni. Al posto dell’ex Sampdoria, secondo quanto riporta l’edizione di Tuttosport in edicola questa mattina, potrebbe esserci Davide Calabria.
Per presenze da titolare (142 partite in maglia rossonera) e per la sua storia calcistica (è cresciuto nel Milan), il terzino ha tutte le carte in regola per diventare il nuovo capitano. Calabria è diventato leader del gruppo anche per il suo attaccamento alla maglia, beniamino dei tifosi rossoneri.
Non solo lui, anche un altro giocatore del Diavolo è sotto gli occhi di tutti: Sandro Tonali. Milanista fin dalla nascita, Sandro, dopo una prima stagione di ambientamento, ha preso per mano il centrocampo di Pioli e insieme con Bennacer e Kessie forma un trio di tutto rispetto, il più completo in Italia. Insomma capitan futuro dopo Calabria.