Milan, quattro candidati per il premio MVP del mese di marzo

By Marco Rizzo -

Ismael Bennacer, Olivier Giroud, Pierre Kalulu e Fikayo Tomori sono i candidati per il premio MVP del mese di marzo. I nomi sono comparsi sul sito ufficiale del Milan

Ismael Bennacer, Olivier Giroud, Pierre Kalulu e Fikayo Tomori sono i candidati per il premio MVP del mese di marzo. I nomi sono comparsi sul sito ufficiale del Milan, dove i tifosi potranno esprimere la propria preferenza.

Bennacer nelle ultime uscite è sembrato in forma, gestendo il pallino del gioco a centrocampo e tirando fuori giocate decisive. Una su tutte quella che ha portato alla rete contro il Cagliari in una trasferta molto sofferta. Il tiro al volo di sinistra ha regalato i tre punti a Pioli e il ‘vero’ sorpasso ai danni dell’Inter.

Kalulu è un altro degli eroi del mese, per via di prestazioni sontuose in coppia con Tomori e per il gol realizzato contro l’Empoli. I due centrali di difesa sono una garanzia per Pioli che se li tiene stretti anche in vista della prossima stagione.

Un capitolo a parte merita Olivier Giroud. Il francese è sbocciato proprio nel momento decisivo della stagione. Partito in sordina nei primi mesi, ha il merito di essersi conquistato la fiducia dell’allenatore a suon di gol determinanti. Il mese di marzo lo ha vissuto praticamente da titolare, ma come dimenticare la doppietta nel derby contro l’Inter che ha segnato la risalita milanista.

I tifosi hanno l’opportunità di votare sul sito ufficiale del Milan il giocatore che ha più impressionato e meritato nel corso dell’ultimo mese.

Seguici