Milan: è arrivato il momento della raccolta dei frutti

By Luca Maninetti -

Il finale di stagione è appena iniziato, il Milan vuole concluderlo nel migliore dei modi. Stefano Pioli è al centro del progetto, per lui…

Il finale di stagione è appena iniziato, il Milan vuole concluderlo nel migliore dei modi. Stefano Pioli è al centro del progetto, per lui sarà ancor più emozionante condurre questo cammino sino a maggio.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, in questi due anni e mezzo con Pioli al timone non è cambiato solo il modo di giocare dei rossoneri, è mutato soprattutto lo spirito del gruppo e l’attitudine dei giocatori“.

Il tecnico parmense ha saputo trasformare una squadra non solo dal punto di vista tecnico ma anche mentale, riuscendo ad entrare nella testa di ogni singolo elemento e farlo crescere sotto tutti i punti di vista.

Nella sua carriera Stefano Pioli ha sempre fatto bene con ogni squadra, magari con qualche difficoltà in alcuni frangenti ma uscendone sempre a testa alta. L’unico difetto è il seguente: non ha mai vinto un trofeo. Ora per lui è l’occasione della vita da affrontare con la sua solita umiltà, umanità e tattica.

Seguici