Il Milan incoraggia Mihajilovic: il messaggio dei rossoneri al tecnico

By Marco Rizzo -

Il Milan non ha mancato di incoraggiare Sinisa Mihajilovic, che oggi ha confermato di dover ricominciare un percorso terapeutico per combattere la leucemia. Ecco il messaggio dei rossoneri attraverso i canali ufficiali

Il Milan non ha mancato di incoraggiare Sinisa Mihajilovic, che oggi ha confermato di dover ricominciare un percorso terapeutico per combattere la leucemia. Ecco il messaggio dei rossoneri attraverso i canali ufficiali:

“Ti siamo vicini in questo momento delicato, forza Sinisa!”

Un legame sempre stretto

Miha è sempre rimasto legato ai colori rossoneri e ad alcuni uomini dell’ambiente. I tifosi avevano particolarmente legato con il tecnico per via del carisma e dello spirito messo in gioco al tempo della panchina milanista. Inoltre il serbo mantiene ancora buoni rapporti con Milanello nonché con alcuni ex rossoneri come Gigio Donnarumma, lanciato in una sfida contro il Sassuolo a San Siro.

Incrocio di destini

La prossima gara di campionato del Milan sarà proprio contro il Bologna. Non è ancora chiaro se l’allenatore dei felsinei potrà andare in panchina o dovrà seguire la sfida a distanza. I rossoneri sperano di riabbracciare Miha a San Siro, dove i tifosi potrebbero anche portare avanti qualche iniziativa il 4 aprile a sostegno del tecnico. Tutti si augurano di festeggiare a fine stagione la guarigione definitiva del serbo. Magari unita allo scudetto rossonero, che potrebbe passare anche da Milan-Bologna e dal recupero Bologna-Inter.

Seguici