Deschamps elogia Giroud e lo rimette al centro della Nazionale

By Marco Rizzo -

Giroud sempre più al centro del progetto rossonero, ma anche decisivo in Nazionale. L’attaccante sta vivendo un periodo d’oro grazie al Milan che ha deciso di scommettere ancora su di lui. Le parole di Deschamps

Giroud sempre più al centro del progetto rossonero, ma anche decisivo in Nazionale. L’attaccante sta vivendo un periodo d’oro grazie al Milan che ha deciso di scommettere ancora su di lui. L’età non si fa sentire e, così come nel caso di Ibrahimovic, le prestazioni positive stanno risultando determinanti per la stagione milanista.

Il rilancio al Milan in questa stagione

Dopo l’esperienza al Chelsea, Giroud ha voluto provare l’avventura al Milan per rilanciare le proprie ambizioni all’ultimo contratto in carriera. I gol in questa stagione sono l’ennesima dimostrazione della qualità di un giocatore che ha anche alzato la Coppa del Mondo con la Francia. Anche in Nazionale ieri è arrivata la rete che ha permesso ai Blues di pareggiare il vantaggio iniziale della Costa d’Avorio.

Anche Deschamps punta forte sull’attaccante

L’assist è arrivato non a caso da Theo Hernandez, compagno di squadra anche al Milan. Didier Deschamps ha commentato l’amichevole la prestazione con rete di Olivier Giroud: “Sono felice per lui e per la squadra. Anche quando era con noi e le cose non andavano bene nel club ha sempre fatto bene ed è stato decisivo. Perciò bene, avrebbe anche potuto segnare di più. Bene per lui e tutta la squadra, è tornato in un gruppo che conosce”.

Seguici