Calciomercato Milan: obiettivo Berardi, ecco quanto chiede il Sassuolo

By Luca Maninetti -

Il Milan insiste per Domenico Berardi. L’attaccante esterno del Sassuolo è in uscita dal club emiliano ed è pronto a sbarcare…

Domenico Berardi è sempre più vicino all’addio dal Sassuolo. Il Milan è sempre alla ricerca di un giocatore con le sue caratteristiche in vista della prossima stagione, visto che Samu Castillejo con ogni probabilità lascerà il club rossonero.

Elliott, secondo quanto riporta l’edizione della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, avrebbe dato l’ok a Paolo Maldini e Massara per approfondire i discorsi con il Sassuolo, ma non sarà facile convincere i neroverdi, che secondo Carnevali chiederebbero una cifra vicina ai 30 milioni di euro: forse troppo per le casse di Via Aldo Rossi.

La dirigenza milanista non si spingerebbe al momento oltre i 15-20 milioni di euro, cifra che d’altro canto sarebbe valutata troppo bassa dal Sassuolo. Si punta alla via di mezzo? Girare in prestito magari un giocatore più un conguaglio economico di 15 milioni, potrebbe avvicinare il SI della società emiliana.

Berardi è pronto per il salto di qualità: insomma ora o mai più. Su di lui, però, vi sarebbe grande interesse di altri top club italiani, come Inter, Roma e Lazio.

Seguici