L’agente di Simon Kjaer ha parlato a MilanNews delle condizioni in cui si trova il suo assistito. Le parole e le ultime sull’infortunio del forte difensore centrale danese
Intervistato da Milan News, Mikkel Beck, agente di Simon Kjaer, ha dato un importante aggiornamento riguardo alle condizioni del proprio assistito: “Simon sta recuperando molto bene. Sta seguendo il programma di riabilitazione. Non vede l’ora di tornare a giocare per il Milan. Il suo contratto? Dura altre 2 stagioni a partire dalla prossima estate”.
Il ritorno a Milanello
Una data sul rientro? “Al momento no, lo deciderà il medico”. Simon Kjaer ha subito la rottura de legamento crociato lo scorso dicembre e fino a quel momento aveva disputato 11 partite in campionato con la maglia del Milan e tre in Champions League. Il difensore, dopo una fase riabilitativa, tornerà a disposizione di Stefano Pioli nel corso dell’estate per poi prepararsi al meglio insieme al resto del gruppo in vista della prossima avvincente stagione.
Occhio al mercato
In sede di calciomercato il Milan sta valutando l’acquisto di un difensore centrale: il primo nome della lista è quello di Sven Botman attualmente al Lille. A lasciare Milanello sarà, con ogni probabilità, il capitano Alessio Romagnolo che – come Kessié – a giugno andrà in scadenza di contratto.