Kalulu su Ibra e Giroud: “Vogliono sempre vincere. Ecco come bisogna comportarsi con loro”

Pierre Kalulu, difensore rossonero, ha rilasciato una lunga intervista a L’Equipe in merito al momento che sta attraversando al Milan, alla Nazionale e al suo passato (il Lione)

Pierre Kalulu , difensore rossonero, ha rilasciato una lunga intervista a L’Equipe in merito al momento che sta attraversando al Milan, alla Nazionale e al suo passato (il Lione). Tra i vari argomenti toccati, il francese si è soffermato sulla sua avventura a Milanello e in particolare sul rapporto con Ibrahimovic e Giroud. Queste le sue parole:

“Devi calcolare i tuoi percorsi, evitando il centro della città durante l’ora di punta perché fa molto caldo. Molte persone che mi sono vicine mi hanno raccontato la storia del grande Milan degli anni ’90. Essere un difensore del Milan significa allenarmi ogni contro Ibrahimovic. E’ faticoso e gratificante ogni volta, sia Zlatan che Giroud vogliono sempre vincere. Quando vengono a parlarti devi mostrare l’ego e rispondere. In allenamento, se metti la spalla diventa una piccola lotta. Devi sempre avere fame di vincere. I nostri allenamenti sono da vedere: facciamo gare, duelli e grande intensità durante la partita “.

Seguici