Berardi continua ad essere un obiettivo per il Milan. Occhio al Napoli

By Riccardo Lionetto -

Insistono le voci relative a Domenico Berardi come prossimo rinforzo sulla fascia destra del Milan: il punto della situazione

Il Milan sembrerebbe in continuo pressing su Domenico Berardi. Le voci delle scorse settimane, sembrano essere confermate da Sport Mediaset: i rossoneri seguono il giocatore perché cercano qualcuno di più incisivo sulla fascia destra, rispetto alla coppia Alexis Saelemaekers e Junior Messias (tridente se consideriamo anche Samuel Castillejo in procinto però di salutare a fine stagione). Per il giocatore del Sassuolo, terzo anno consecutivo in doppia cifra, quinto in totale considerano anche le prime due stagioni in Serie A con la maglia neroverde, quest’estate sarà l’ultima chiamata per il salto di qualità: dopo nove anni in prima squadra con gli emiliani, potrebbe sentire il desiderio di provare ad alzare l’asticella nella sua carriera.

Su Berardi non solo il Milan, occhio al Napoli di Spalletti

Sulle tracce di Berardi, però, non ci sarebbe soltanto il Milan. Sempre secondo la nota redazione tele-giornalistica, anche il Napoli starebbe sondando il terreno per il capitano neroverde. I partenopei, infatti, perderanno Lorenzo Insigne, che volerà a Toronto, e avranno dunque bisogno di un nuovo esterno d’attacco, con il cambio di posizione da parte di Politano, che scivolerebbe sulla destra. La valutazione per Berardi è di 35 milioni di euro: vedremo se una delle due mollerà il colpo, o magari Carnevali deciderà di ammorbidirsi ulteriormente sulla valutazione. Il Milan, in ogni caso, resta molto attento ad ogni movimento: con l’arrivo di Origi a zero in attacco, con i rientri di Adli e Pobega a centrocampo e il ritorno di Kjaer in difesa, il colpo grosso potrebbe essere effettuato proprio sulla corsia offensiva di destra.

Seguici