Il Milan femminile sfiderà la Fiorentina nel match valido per la 18esima giornata di Serie A. Tra le file viola mancherà l’ex di turno Valentina Giacinti per infortunio, mentre sarà presente Veronica Boquete
Il Milan femminile sfiderà la Fiorentina nel match valido per la 18esima giornata di Serie A. Tra le file viola mancherà l’ex di turno Valentina Giacinti per infortunio, mentre sarà presente Veronica Boquete.
La Fiorentina vuole mantenere distante il Napoli, sotto tre lunghezze, in chiave salvezza. Al contrario le rossonere hanno forse l’ultima chance per sperare ancora nel secondo posto, valido per la qualificazione alla Uefa Women Champions League.
Infermeria
Maurizio Ganz spera di recuperare Jane, out contro la Roma per il problema al polpaccio e Agard (bloccata da un affaticamento al ginocchio sinistro) e Thrige Andersen. Due pedine fondamentali per affrontare il team di Patrizia Panico al meglio delle possibilità.
La probabile formazione
Al momento la formazione che il tecnico friulano potrebbe schierare dovrebbe essere la medesima con Grimshaw e Adami a centrocampo, Tucceri e Guagni ai lati, con Bergamaschi e Thomas nel tridente insieme a Longo (favorita su Stapelfeldt, quest’ultima in ombra contro le giallorosse). Appuntamento a domenica 27 marzo ore 12:30 presso il Centro Sportivo Vismara.