Brahim Diaz è intervenuto dagli Emirati Arabi dove è ospite, in rappresentanza del Milan insieme a Tomori, Pioli e Maldini, il talento spagnolo ha così parlato dell’incredibile passione per i colori rossoneri rintracciata nel mondo
Brahim Diaz è intervenuto dagli Emirati Arabi dove è ospite, in rappresentanza del Milan insieme a Tomori, Pioli e Maldini, il talento spagnolo ha così parlato dell’incredibile passione per i colori rossoneri rintracciata nel mondo: “È incredibile vedere come amano il Milan in tutto il mondo, sono felice di essere qui. Quest’anno essere a Dubai con tutti voi è grandioso”.
Sul rapporto con Theo Hernandez: “Theo Hernandez è ancora un bambino dentro. Quando sono arrivato mi ha aiutato molto e fa sempre scherzi. Una volta mi ha messo una banana nelle scarpe“.
Sui senatori Ibra e Kjaer: “Ibra è un leader. Cerca di aiutarti, ti dà consigli. Anche Simon, ma Zlatan ti spinge a essere la versione migliore di te stesso, questo è bello. Ma a dire la verità tutti mi aiutano, è incredibile come siamo uniti, siamo una famiglia”.
Il Momento più bello vissuto in rossonero: “Il derby con l’Inter, quando li abbiamo battuti in casa. Pioli? Il più grande insegnamento che mi ha dato è il pressing. Mi aiuta sulla difesa, mi dice di pressare di più”.
La Serie A: “Ho giocato in Premier League e nella Liga, la Serie A è molto difficile. Domina la tattica in alcune partita, l’intensità per altre. Io mi trovo bene dietro a un attaccante e farlo nel Milan mi agevola perché centrocampisti e difensori giocano tra le linee e ricevo molti palloni, quindi è fantastico essere in questa squadra perché posso fare il mio gioco”.