Quarta maglia del Milan, l’anteprima della divisa dei rossoneri

By Marco Rizzo -

Il sito Footy Headlines ha rivelato in anteprima quella che potrebbe essere la quarta maglia del Milan per la stagione 2021-2022

Il sito Footy Headlines ha rivelato in anteprima quella che potrebbe essere la quarta maglia del Milan per la stagione 2021-2022. Il sito, solitamente attendibile in materia di divise sportive, ha pubblicato alcune foto relative alla t-shirt dei rossoneri.

Assetto tradizionale a strisce rossonere quello portato avanti dalla PUMA con la collaborazione del brand NEMEN. Quest’ultimo, noto per l’abbigliamento tecnico e sportivo, aveva precedentemente collaborato con i tedeschi. La novità è rappresentata da una consistente presenza del colore bianco tra il fondo della maglia e i pantaloncini, una caratteristica che la differenzia nettamente dalla prima maglia.

Al momento non è confermato se e quando sarà disponibile in vendita la quarta divisa, ma il fatto che sia elencata come quarta maglia dell’AC Milan in FIFA 22 e che sia stata creata da una collaborazione con un marchio con cui Puma ha già lavorato in precedenza, ci fa pensare che presto potrebbe essere disponibile negli store. Presenta anche lo stemma della Serie A sulla manica destra, che indica che sarà indossata in campionato.

Seguici