Colombo sul Milan: “Se me lo meriterò allora ci tornerò”

By Dario Bombelli -

Il giovane attaccante Lorenzo Colombo, di proprietà rossonera ma in prestito alla SPAL, ha commentato la stagione che sta vivendo e il suo futuro

Lorenzo Colombo rappresenta sicuramente uno dei prodotti di spicco del vivaio rossonero. Il giovane classe 2002 è attualmente in prestito alla SPAL: dopo un avvio incoraggiante, il livello delle prestazioni è un po’ scemato con il tempo. Un dato che però non preoccupa più di tanto, vista la giovane età del giocatore. In 29 presenze, Colombo ha totalizzato 6 gol e 1 assist. Intervistato da Tuttosport, l’attaccante ha rilasciato queste dichiarazioni:

“Sono partito forte, mentre adesso è un momento un po’ così, ma sto lavorando duramente per tornare a dare il mio contributo alla squadra. Sono un 2002, questi momenti fanno parte del percorso e fanno crescere, anche se ovviamente il gol manca”

Sul futuro – “Io al momento penso alla SPAL, ovviamente il Milan è un sogno che per adesso però resta da parte. Non ci penso tanto e sono convinto che se me lo meriterò probabilmente ci tornerò. Le cose importanti adesso sono lavorare, imparare e migliorare. Il futuro lo deciderà il Milan, per adesso preferisco non fare programmi”.

Seguici