Calciomercato Milan: il dt Paolo Maldini e il ds Frederic Massara sono al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Non solo Origi e Renato Sanches, serve un vice Theo e un difensore centrale (Botman in pole)
Calciomercato Milan: il dt Paolo Maldini e il ds Frederic Massara sono al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Non solo Origi e Renato Sanches, serve un vice Theo e un difensore centrale (Botman in pole).
Botman
Il giocatore del Lille lascerà la Francia al termine di questa stagione e il suo feeling con i colori rossoneri è già risaputo da diversi mesi. Come riporta Tuttosport, nei prossimi giorni la dirigenza di Via Aldo Rossi avrebbe programmato un incontro telefonico con la società francese. Qualora non dovesse andare in porto l’affare, Maldini virerà con forza verso Bremer, centrale difensivo del Torino.
Vice Theo Hernandez
Fondamentale trovare un vice del numero 19 rossonero. Ballo-Touré non ha per nulla convinto e non è da escludere un addio anticipato al termine di questa stagione. Stando alle ultime indiscrezioni il Milan sarebbe interessato al giovane Fabiano Parisi in forza all’Empoli: ha talento e avrebbe grandi margini di crescita. Ovviamente non è l’unico obiettivo in Via Aldo Rossi.