Calciomercato Milan: si può chiudere a 20 milioni di euro, affare vicino

By Luca Maninetti -

Calciomercato Milan: il Diavolo ha messo nel mirino un giocatore in vista della prossima stagione per rinforzare la propria rosa. Secondo le ultime indiscrezioni, il Diavolo potrebbe chiudere l’affare a 20 milioni di euro

Il Milan ha iniziato a programmare la prossima stagione con alcuni possibili colpi importanti: da Origi a Botman sino a Renato Sanches ma non sarebbe finita qui. Stando a quanto riporta l’edizione della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, il Diavolo sarebbe pronto a chiudere un ulteriore affare da circa 20 milioni di euro: si tratta di Lang trequartista gioiello del Bruges.

Lang piace perché è un profilo adatto alla filosofia del club, un talento da far maturare sotto la guida di Pioli e perché ha la duttilità giusta per impreziosire la batteria di trequartisti rossoneri: destro naturale ma abile anche con il mancino, può occupare tutte le caselle del trio alle spalle del centravanti, e anche può giocare da esterno puro in un 4-3-3.

Con Leao e Rebic sul fianco mancino, è dalla parte opposta che Pioli ha bisogno di nuove carte da giocare. La missione non spaventa Lang, affascinato da sempre dai colori rossoneri e già convinto dal progetto del club di via Aldo Rossi. Sul giocatore vi sarebbe comunque concorrenza: Borussia Dortmund, Arsenal e Liverpool.

Seguici