Il Milan pensa già al mercato per rinforzarsi in vista della prossima stagione. Il Diavolo potrebbe puntare sulla linea azzurra, dunque più italiani all’interno della propria rosa
Il Milan pensa già al mercato per rinforzarsi in vista della prossima stagione. Il Diavolo potrebbe puntare sulla linea azzurra, dunque più italiani all’interno della propria rosa.
Come riporta l’edizione della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, oltre a Domenico Berardi, il Diavolo vorrebbe trattenere alla base anche Alessandro Florenzi che a suon di prestazioni, carattere, cuore e dedizione per i colori rossoneri ha dimostrato di valere la maglia del Milan.
Da valutare ancora l’addio di Alessio Romagnoli, sempre più vicino alla separazione. Il contratto offerto dal club di Via Aldo Rossi non soddisferebbe a pieno il giocatore che chiederebbe almeno 2 milioni in più di ingaggio. Possibile approdo alla Lazio in futuro da non escludere.
A Milanello torneranno belli Tommaso Pobega ma non è ancora chiaro chi prenderà il posto di Franck Kessie. Renato Sanches resta in pole ma con il giocatore granata pronto a ritagliarsi un ruolo di secondo nelle gerarchie di Pioli. A questo punto da capire eventualmente il futuro di Rade Krunic (spostato più in avanti o cessione inevitabile?).
In avanti continua a galleggiare l’ipotesi Andrea Belotti . Vero che Origi sarebbe ad un passo dai rossoneri ma se il destino del Gallo non dipendesse dall’arrivo dell’attaccante del Liverpool? Se dipendesse da quello di Zlatan Ibrahimovic…?