Marco Parolo, ex giocatore della Lazio, ha rilasciato una lunga dichiarazione ai microfoni di DAZN in merito al campionato del Milan e il grande lavoro di Stefano Pioli. Ecco le sue parole
Marco Parolo, ex giocatore della Lazio, ha rilasciato una lunga dichiarazione ai microfoni di DAZN in merito al campionato del Milan e il grande lavoro di Stefano Pioli. Ecco le sue parole:
Sullo scudetto: “I rossoneri per me, rispetto alle percentuali scudetto che ha detto Pioli, hanno il 35% di possibilità. Un 5% in più rispetto a Napoli e Inter. Questo 5% in più lo togliamo alla Juventus che comunque e più indietro e vedo difficile che tutte e 3 le squadre davanti a lei possano sbagliare“.
Sulle strategie di mister Pioli e lo studio durante le partite: “Quando Theo parte in progressione e trova il buco centrale non lo fermi mai. Klose mi ha raccontato che Pioli ha insistito molto tutta la settimana su questo movimento ad accentrarsi degli esterni. Poi durante la partita di Cagliari abbiamo scoperto perché il mister abbia insistito così tanto. C’è della strategia: anche contro la Roma all’Olimpico, il MIlan attaccava la profondità, giocava tra le linee”.