In poche partite Pierre Kalulu si è assicurato la maglia da titolare nella difesa del Milan. Il francese ormai fa coppia fissa con Tomori e spinge Romagnoli verso la Lazio
Pierre Kalulu è un’altra piacevolissima sorpresa di questa stagione per mister Pioli. Arrivato a un costo stracciato dal Lione due estati fa, il francese, durante questa stagione, si è gradualmente e silenziosamente conquistato la fiducia di tutti, Pioli compreso, e oggi si può definire un titolare fisso. Con Tomori forma una coppia difensiva attenta e insuperabile: la difesa rossonera non subisce gol da tre partite consecutive in campionato.
Come riporta il Corriere della Sera, la rapida ascesa di Kalulu spinge ora Romagnoli sempre più lontano da Milanello. Il capitano rossonero infatti ha perso la titolarità e a giugno andrà in scadenza di contratto. Il suo destino è ormai segnato e per questo motivo l’ex Sampdoria si sta avvicinando sempre di più alla Lazio, squadra di cui è tifoso fin da bambino. Il numero 13 rossonero si accaserà presso il club biancoceleste, con ogni probabilità, a partire da luglio.