Galliani: “Ibrahimovic chiuderà la carriera in rossonero”

MILAN, ITALY - AUGUST 01: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan celebrates after scoring the second goal of his team during the Serie A match between AC Milan and Cagliari Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on August 1, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha rilasciato alcune dichiarazioni, durante l’evento United for the heart

Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha rilasciato alcune dichiarazioni, durante l’evento United for the heart:

Sul weekend passato: “La cosa più bella che mi è capitata sabato sera è stato un messaggio di Paolo Maldini che mi mandava la foto con le classifiche del Milan e del Monza, entrambi primi. Il Monza poi è stata superato ma siamo lì e il Milan per fortuna è rimasto primo. È stato un bel weekend. Battaglieremo fino alla fine. Sarebbe un sogno vedere entrambe le formazioni prime alla fine della stagione“.

Su Ibrahimovic: “Il Milan è gestito benissimo. Ibra l’ho visto la settimana scorsa, è un amico, ma non è giusto parlarne. Il cuore è pro Ibra, ma chi gestisce la società capisco che possa fare altre valutazioni. Credo rimarrà a Milano anche la prossima stagione. Chiuderà in rossonero“.

 

Seguici