Il Milan nelle prossime settimane definirà il rinnovo di Ismael Bennacer, oltre al centrocampista algerino potrebbe arrivare anche la firma di un altro protagonista
Secondo quanto affermato da Fabrizio Romano, nelle prossime settimane il Milan definirò il rinnovo di Ismael Bennacer. Il centrocampista algerino, migliore in campo e decisivo nella sfida con il Cagliari, è al centro del progetto rossonero e verrà messo per iscritto già nei prossimi giorni con un lungo prolungamento.
Non solo Bennacer
Oltre a Bennacer in queste ore la dirigenza rossonera starebbe anche discutendo con l’entourage di Rafael Leao il rinnovo dell’attaccante portoghese. Per lui i tempi sono leggermente più lunghi a causa del contenzioso che lo vede protagonista con lo Sporting Lisbona. Come scrive Fabrizio Romano entrambi i giocatori (Bennacer e Rafael Leao) hanno espresso il proprio desiderio di restare in rossonero a lungo termine.
Le ultime su Origi
Maldini e Massara al lavoro anche per il rinforzo in attacco della prossima stagione: il nome più caldo resta quello di Divock Origi in scadenza di contratto con il Liverpool nella prossima stagione. Sul contratto dell’attaccante belga vi è una clausola che prevede il rinnovo automatico al raggiungimento di un determinato numero di presenze, ma al momento il suo apporto ai Reds è fermo a quota 5 gare disputate.