Probabili formazioni Cagliari Milan: Messias e Sae in ballottaggio

By Marco Rizzo -

Formazioni Cagliari Milan: non è ancora stata decisa la formazione definitiva che questa sera affronterà il Cagliari. Pioli si prende tutto il tempo necessario per individuare i ragazzi più in forma

Non è ancora stata decisa la formazione definitiva che questa sera affronterà il Cagliari. Pioli si prende tutto il tempo necessario per individuare i ragazzi più in forma. Facciamo il punto sulle scelte dei due tecnici a poche ore dal match.

Pioli con un forte dubbio

Stefano Pioli non ha ancora sciolto i dubbi sulla formazione che scenderà in campo questa sera a Cagliari. Ballottaggio tra Messias e Saelemaekers tra chi dovrà ricoprire l’ultimo di destra nel tridente dietro al centravanti. Il brasiliano è in vantaggio sul  belga, ma Pioli potrebbe far riposare l’ex Crotone. Sandro Tonali dovrebbe partire dalla panchina, dopo aver recuperato dalla febbre dei giorni scorsi.

Maignan in porta, poi difesa formata da Calabria, la coppia Tomori-Kalulu e Theo Hernandez; in mezzo  Kessie-Bennacer, con Messias, Diaz e Leao dietro Giroud.

Mazzarri e il dubbio in difesa

Ancora qualche indecisione anche al Cagliari. Andrea Carboni si sta giocando una maglia da titolare con Giorgio Altare. I due compagni di reparto saranno Matteo Lovato ed Edoardo Goldaniga.

Ecco le probabili formazioni di Cagliari e Milan a poche ore dal match:

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Lovato, Altare; Bellanova, Deiola, Grassi, Baselli, Dalbert; Keita, Joao Pedro. Allenatore: Mazzarri.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, T. Hernandez; Bennacer, Kessie; Messias, B. Diaz, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.

 

Seguici